Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    • Nessuna categoria

    Expoplant

    Your green marketplace
    Home  /  Portfolio  /  Expoplant

    Branding aziendale
    Marketplace responsive
    Manualistica
    Immagine coordinata aziendale
    Content editing
    Payoff
    Web marketing

    Expoplant è un marketplace dedicato agli operatori, agli specialisti e agli appassionati di piante erbacee, arbustive ed arboree.

    Tanti mesi di duro lavoro e oltre mille ore di programmazione per una piattaforma unica nel suo genere – completa e articolata – che si propone di rivoluzionare l’intero mercato florovivaistico internazionale mettendo in relazione hobbisti, grossisti, produttori, dettaglianti e giardinieri, ma anche architetti, paesaggisti, agronomi e garden designer.
    Grazie a EXPOPLANT è possibile trovare con estrema facilità tutte le specie necessarie, ad esempio, a completare un progetto di architettura del paesaggio.

    EXPOPLANT è una grande fiera permanente in cui gli addetti ai lavori riusciranno a ricollocare velocemente le proprie giacenze, disponendo inoltre di un’ampia panoramica su tutta l’offerta corrente che gli consentirà di acquistare a prezzi competitivi, allargando gli orizzonti della propria azienda e accedendo a tipologie di prodotto non reperibili nella loro zona.

    Il sistema permette di cercare piante utilizzando diversi filtri come prezzo, circonferenza, altezza, larghezza e stato di coltivazione, consentendo infine all’utente di ordinare i risultati per nome, distanza, qualità, distanza e prezzo.
    EXPOPLANT è una piattaforma sostenibile: ogni anno una grande quantità delle piante presenti nel mercato florovivaistico finisce al macero per mancata vendita e costi di manutenzione troppo elevati, ma grazie a questa innovativa piattaforma ogni pianta troverà la sua giusta collocazione.

    Minds ha curato lo sviluppo, la grafica, il copy, l’immagine coordinata e sta predisponendo un articolato piano di marketing internazionale.

     100

    Ti è piaciuto questo progetto e vuoi saperne di più?