Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    • Nessuna categoria

    MINDS

    È solo rompendo gli schemi che si generano innovazione, visibilità e profitto.
    Home  /  Minds

    Web & Communication Agency

    Minds crea esperienze di brand engagement attraverso attività di comunicazione tradizionali unite a strategie creative e unconventional.

    Il Team

    È composto da quattro menti creative e tre analitiche, nate e cresciute in aree che spaziano dal design allo sviluppo di App, dal SEO/SEM alla comunicazione e al marketing: sette professionisti che hanno portato in MINDS le esperienze maturate all’interno di progetti realizzati nei settori più eterogenei, dal fashion al food, dallo sport alla grande industria.

    Il Network

    La preparazione trasversale del team si integra ad alcune partnership altamente qualificate, creando un network di agenzie in grado di predisporre strategie di comunicazione integrata e di migliorare l’awareness, la reputation e il recall di un’azienda, un prodotto, o un servizio, sfruttando tutti i canali e gli strumenti più attuali ed efficaci per interagire con i propri target.

    Minds Thinkers

    Alberto Bragagnolo

    Alberto Bragagnolo

    MENTE CREATIVA

    Alberto è un eclettico graphic designer nato con la tavolozza dei colori in una mano e il mouse della Apple nell'altra.

    È l'Art Director di Minds e quindi l'ideatore di tutti i concept creativi: un misto di dedizione, genio e follia per fare in modo che ogni azienda possa fregiarsi di un’immagine nuova e accattivante.

    Daniele Quagliotto

    Daniele Quagliotto

    MENTE ANALITICA

    È un software engineer programmer il cui hobby principale è assorbire e metabolizzare maggiori informazioni del suo stesso computer, dati che poi utilizza per elaborare interfacce user-friendly in grado di gestire in un paio di click anche i processi più articolati.

    Quale CTO di Minds crea tutti i software del Gruppo, compresi quelli impossibili.

    Matteo Biasi

    Matteo Biasi

    MENTE STRATEGICA

    Affetto da una seria dipendenza verso le più evolute forme di web marketing e di e-commerce. Dinamico, ingegnoso e intraprendente, è solito esprimersi attraverso metafore piuttosto eccentriche ma capaci di far comprendere a chiunque, in maniera semplice e diretta, idee e soluzioni anche piuttosto complesse.

    Quale CEO di Minds sviluppa tutti i progetti del Gruppo.

    Marco Bianchin

    Marco Bianchin

    MENTE COMUNICATIVA

    È una specie di segugio. Esperto di comunicazione, estremamente curioso e affamato di informazioni, riesce sempre a fiutare l’anima di un’azienda per poi comunicarla in tutta la sua bellezza.

    Quale Copywriter atipico di Minds ha il compito di individuare i giusti contenitori per poi riempirli con strategie di marketing e di PR, attività d’ufficio stampa ed eventi.

    Marco Lucchetta

    Marco Lucchetta

    MENTE EDITORIALE

    Percuote la tastiera come un batterista. Gioca con le parole, sfida il vocabolario e la rete alla ricerca del modo migliore di proiettare un’azienda nel web.

    Quale Copywriter di Minds ha il compito di scrivere contenuti di ogni genere e di ottimizzare i testi al fine di renderli facilmente rintracciabili dai motori di ricerca.

    Frank R. Colorado

    Frank R. Colorado

    DIGITAL STRATEGIST

    Dopo diverse esperienze professionali che lo hanno spinto dall’America Latina agli Stati Uniti, dagli Emirati Arabi all’Europa, il nostro globetrotter approda finalmente in Italia per occuparsi delle strategie digitali di Minds e per accompagnare le aziende alla conquista dei mercati internazionali.

    LG
    MD
    SM
    XS
    1280