Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    • Nessuna categoria

    Social media manager

    Cerchi un social media manager per gestire la pagina Facebook aziendale e gli altri account?

    Affidandoti a Minds puoi avere un esperto social media manager in grado di aggiornare e controllare tutti i tuoi social network: Facebook, Twitter, Google Plus, LinkedIn, Pinterest, Instagram…

    Il social media manager ti permette di guadagnare tempo e utilizzare una risorsa esterna dedicata a questa attività con una conoscenza specifica dei social network, del loro linguaggio e delle modalità di interazione. Molte aziende sono ormai presenti sui social media, ma quante li sfruttano con efficacia per coinvolgere gli utenti e li inseriscono all’interno di una strategia di marketing coordinata?

    Minds inserisce il social media marketing all’interno di un preciso progetto, dove Facebook e gli altri social si integrano con la strategia aziendale e rafforzano l’attività degli altri mezzi di comunicazione.

    Con la gestione di un social media manager sarà più facile vedere crescere i fan o i follower, monitorare le conversazioni, rispondere alle richieste, attivare pubblicità su Facebook e sviluppare l’engagement.

    Con conoscenza del Facebook marketing e delle altre tecniche di comunicazione 2.0, il social media manager si occuperà dell’ideazione e della creazione dei contenuti, costruendo una narrazione intorno al brand e ai prodotti dell’azienda.

    Per maggiori informazioni sul nostro servizio di social media manager contattaci subito.

    • Gestione pagine social

    • Facebook marketing

    • Pubblicità su Facebook

    Rivolgiti a Minds per richiedere un social media manager!

    LG
    MD
    SM
    XS
    1280