Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    • Nessuna categoria

    Gestione concorsi a premi

    Organizzare un concorso a premi diventa facile con Minds.

    La nostra agenzia è specializzata nella consulenza e nell’assistenza alle imprese che intendono sfruttare al meglio questa particolare forma di promozione. Accompagniamo passo passo le aziende attraverso tutte le fasi necessarie per realizzare un progetto di successo.

    Con conoscenza della normativa sui concorsi a premi, curiamo tutti gli aspetti burocratici, amministrativi e fiscali. Il regolamento dei concorsi a premi in Italia è complesso e richiede una consulenza professionale. Affidarsi al fai da te nell’organizzazione di concorsi a premi può riservare spiacevoli conseguenze. La legge italiana, infatti, stabilisce diverse tipologie e precise disposizioni su come fare un concorso a premi. Il mancato rispetto della normativa comporta importanti sanzioni amministrative.

    Oltre al rispetto della normativa sui concorsi a premi è importante anche redigere un regolamento chiaro, preciso e completo per evitare possibili contestazioni e un effetto boomerang, dovuto alle proteste di partecipanti scontenti, in grado di danneggiare l’immagine aziendale. Per questo Minds è capace di assistere il cliente anche nella fase di gestione dei concorsi a premi, non solo nella fase di preparazione e avvio.

    Come organizzare un concorso a premi a regola d’arte
    Minds si occupa della completa gestione dei concorsi a premi e ha messo a punto un pacchetto completo che prevede:
    lo sviluppo dell’idea creativa,
    la redazione del regolamento del concorso a premi,
    lla gestione fiscale, la gestione operativa,
    la promozione attraverso Facebook e gli altri social network,
    l’attività di ufficio stampa per la promozione su televisione, stampa, radio e web.

    Ai clienti viene fornito un supporto continuo, collaborando nell’ideazione di un progetto personalizzato, nella organizzazione e nella gestione di concorsi a premi: assistenza ai partecipanti, monitoraggio delle performance, gestione dei vincitori e degli eventuali reclami.

    Oltre alla organizzazione e alla gestione dei concorsi a premi è di fondamentale importanza aumentarne la notorietà in modo che il maggior numero possibile di partecipanti ne venga a conoscenza e che i media ne parlino. Minds propone concorsi che siano “notiziabili”, capaci anche di richiamare la curiosità e l’interesse di blogger e giornalisti.

    Per maggiori informazioni sul regolamento di concorsi a premi, la gestione e la promozione contattaci subito. Siamo pronti ad assisterti nella creazione del tuo prossimo concorso.

    • Gestione concorsi a premi

    • Regolamento concorso a premi

    Rivolgiti a Minds per il tuo concorso a premi!

    LG
    MD
    SM
    XS
    1280