Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    • Nessuna categoria

    THINKING MINDS

    È solo rompendo gli schemi che si generano innovazione, visibilità e profitto.
    Home  /  Thinkers

    Minds Thinkers

    Alberto Bragagnolo

    Alberto Bragagnolo

    MENTE CREATIVA

    Alberto è un eclettico graphic designer nato con la tavolozza dei colori in una mano e il mouse Apple nell'altra, che talvolta alterna alla chitarra elettrica.

    È l'Art Director di Minds e quindi l'ideatore di tutti i concept creativi: un misto di dedizione, genio e follia per fare in modo che ogni azienda possa fregiarsi di un’immagine unica e accattivante.

    "Io sono eccentrico e concentrico, anarchico e monarchico, io sono paradossale." (S.Dalì)

    Daniele Quagliotto

    Daniele Quagliotto

    MENTE ANALITICA

    Daniele è un software engineer programmer il cui principale hobby è di assorbire e metabolizzare maggiori informazioni del suo stesso computer, dati che poi utilizza per elaborare interfacce user-friendly in grado di gestire in un paio di click anche i processi più articolati.

    È il CTO di Minds e quindi supervisiona tutte le soluzioni web-based promosse dall'agenzia, specie quelle apparentemente impossibili.

    "Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il codice binario e chi no." (anonimo)

    Matteo Biasi

    Matteo Biasi

    MENTE STRATEGICA

    Matteo soffre da molti anni di una seria dipendenza da forme evolute di e-commerce e web marketing. Dinamico, ingegnoso e intraprendente, è solito esprimersi attraverso metafore piuttosto eccentriche ma capaci di far comprendere a chiunque anche le idee e le soluzioni più complesse.

    È l'Account Director di Minds e sviluppa tutti i progetti dell'agenzia, guidando il team e i clienti verso un unico, vincente, obiettivo.

    "Aut viam inveniam aut faciam." (Annibale)

    Marco Bianchin

    Marco Bianchin

    MENTE COMUNICATIVA

    Marco è una specie di segugio, un communication specialist estremamente curioso e affamato di informazioni che riesce sempre a fiutare l’anima di un’azienda per poi comunicarla in tutta la sua bellezza.

    È il Digital & Communication Director di Minds, con il compito di individuare strategie di web marketing e di PR, passando dagli eventi alle attività unconventional.

    "L'immaginazione è più importante della conoscenza." (Albert Einstein)

    img-giacomo

    Giacomo Zamprogno

    MENTE RESPONSIVA

    Giacomo – in arte Jay Burton – è l'elemento più giovane del team e già ci sembra più navigato di Bill Gates, con il quale giustamente non teme confronti. Visionario e fantasioso, si nutre ogni giorno di web masticandolo in maniera responsive.

    In Minds si occupa di web developing utilizzando piattaforme open source, mentre al di fuori del nostro bunker scrive canzoni rap e te le suona di brutto!

    "La creatività è l’arte di sommare due e due ottenendo cinque."
    Arthur Koestler

    Frank R. Colorado

    Frank R. Colorado

    MENTE INTERNAZIONALE

    Frank è il Digital specialist di Minds. Dopo diverse esperienze professionali che lo hanno fatto viaggiare dall’America Latina agli Stati Uniti, passando dagli Emirati Arabi e fino all'Europa, il nostro globetrotter si stabilisce finalmente in Italia per occuparsi delle strategie di internazionalizzazione di Minds.

    È l'uomo giusto per accompagnare le aziende alla conquista dei mercati mondiali.

    "There are three responses to a piece of design: yes, no, and WOW! Wow is the one to aim for." (Paul Rand)

    Marco Lucchetta

    Marco Lucchetta

    MENTE OTTIMIZZANTE

    Marco percuote la tastiera come un batterista: gioca con le parole – sfidando i dizionari e la rete – senza mai stancarsi di cercare il modo più efficace per proiettare l'immagine di un’azienda nel web.

    È il SEO/SEM specialist di Minds e si occupa di scrivere contenuti ottimizzati e performanti facendo in modo che siano facilmente rintracciabili dai motori di ricerca.

    "Stay hungry. Stay foolish." (Steve Jobs)